Informazioni generali

Il presente Sito Web è destinato esclusivamente ai clienti che intendano acquistare prodotti online da recapitare in Italia.
Non accetterà ordini per i Prodotti da recapitare al di fuori del territorio italiano.
Qualora il sistema per malfunzionamenti permetta ordini fuori dal territorio Italiano, questi verranno annullati.

Modalità d'ordine

Per effettuare un ordine, è necessario avere almeno 18 anni, essere contattabili mediante telefono e disporre di un indirizzo e-mail valido.

Prezzi

Tutti i prezzi dei prodotti pubblicati su DGN GROUP SRL e su siti ad esso collegati sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA. Non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione dei Prodotti, ove questo sia diverso dall'Italia, che saranno a carico del Cliente.
DGN GROUP SRL si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti, in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello indicato sul Sito al momento dell’effettuazione dell'ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso, salvo aumenti imposti per legge relativamente a imposte, tasse, dazi e/o eventi indipendenti dalla volontà di DGN GROUP SRL che comportano un aumento dei prezzi superiori al 25% rispetto al momento della conclusione del contratto.
Nel caso in cui un Prodotto sia offerto sul Sito ad un prezzo scontato, nella Scheda Prodotto sarà indicato il prezzo pieno di riferimento rispetto al quale è calcolato lo sconto e a cosa tale prezzo pieno di riferimento corrisponda.

Diritto di recesso

Ai sensi della Direttiva europea 2011/83, recepita in Italia con il Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza sopportare spese.
Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce acquistata. Il cliente dovrà comunicare a DGN GROUP SRL la volontà di esercitare tale diritto.
Onde consentire alla DGN GROUP SRL di permettere l’esercizio di tale diritto, l’utente dovrà comunicare:
- numero e data della fattura;
- descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire (nel caso di recesso parziale);
- coordinate bancarie da utilizzare per disporre il bonifico per la merce resa (salvo altre forma di accreditamento).
La comunicazione di recesso potrà essere comunicata per elettronica all’indirizzo info@DoctorOutlet.it

L'indirizzo di spedizione dei resi è: Pozzolengo BS 25010 - Via degli Olivi 145

Qualora sia intervenuta la consegna dei prodotti acquistati, l’utente è tenuto ad inviare gli stessi entro il termine di 14 giorni dal ricevimento all’indirizzo sopra riportato.
La merce dovrà essere restituita integra, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni). Il cliente è responsabile della diminuzione del valore del bene risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del bene e dunque non con la dovuta diligenza.
Le spese di restituzione sono a carico di DGN GROUP SRL.
Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla data di espressa comunicazione dell'esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.

Garanzia

Tutti i prodotti commercializzati da DGN GROUP SRL sono coperti dalla garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi dell’art. 129) del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo).
In forza della garanzia legale, DGN GROUP SRL , è responsabile nei confronti del consumatore (persona fisica che agisce per scopi estranei ad attività di impresa, industriale, commerciale, artigianale o professionale svolta), per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto, così come previsto dall’art. 130 del D.Lgs. n. 206/2005 ed entro il termine di 24 mesi dalla data di acquisto.
Per fruire dell'assistenza, il Cliente dovrà conservare il buono di consegna o la fattura che riceverà insieme ai beni acquistati.
Il Cliente potrà sempre scaricare dal sito DGN GROUP SRL le ricevute concernenti i suoi acquisti, accedendo all'area riservata.

Responsabilità

Nei casi imprevedibili e del tutto involontari imputabili a causa di forza maggiore quali ad es. incidenti, esplosioni, incendi, tumulti, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, danneggiamenti dei sistemi informatici, cadute di sistema, ed altri similari eventi, DGN GROUP SRL non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali impedimenti ad adempiere, in tutto o in parte, ai propri obblighi contrattuali , né tanto meno sarà responsabile per gli eventuali danni, perdite e/o costi derivanti dagli eventi sopra elencati, avendo il consumatore diritto unicamente alla restituzione del prezzo corrisposto DGN GROUP SRL inoltre non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, dal momento che in nessuna fase della procedura d'acquisto può conoscere il numero di carta di credito del cliente.
Questi dati infatti vengono sempre trasmessi direttamente alla Banca gestore del servizio tramite connessione protetta.
Fatta eccezione per quanto previsto dalla legge, DGN GROUP SRL non sarà responsabile per danni diretti, indiretti, speciali, accidentali, conseguenti o Esemplari derivanti da o in qualche modo relativi a questo contratto o all'uso o incapacità di utilizzare I prodotti, inclusi, senza limitazione, I danni per perdita di avviamento, interruzione del lavoro, perdita di Profitti, perdita di dati, e guasto o malfunzionamento del computer, anche se informati della possibilità di tali danni e indipendentemente dalla teoria sulla quale si basa questo reclamo.
La responsabilità del Licenziante ai sensi del presente contratto è limitata alla sostituzione del prodotto oggetto del danno o alla restituzione del valore corrisposto dall’acquirente.

arrow_upward