Bonifico bancario

E' il metodo di pagamento più lento poiché si devono attendere i tempi di reale accredito sul nostro conto per spedire l'ordine. Scegliendo questo metodo e concludendo l'ordine ti verranno comunicati i dati della nostra banca per effettuare il bonifico. Trascorsi 7 giorni dall'ordine e non avendo ricevuto nessuna comunicazione sul pagamento l'ordine verrà annullato.


PayPal

PayPal ti permette di pagare in modo sicuro, comodo e semplice.
Utilizzando PayPal potrai concludere la transazione senza condividere i dati della carta di credito con il venditore.
Verrà applicata la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il tuo computer e i server PayPal.
Se possiedi un conto PayPal, potrai effettuare il pagamento con pochi click, senza dover inserire ogni volta le coordinarie bancarie e il numero di Carta di Credito.
Per maggiori informazioni, visita il sito di PayPal.


Carta di Credito

Il pagamento con Carta di credito verrà gestito direttamente dai server di PayPal.
Le carte accettate dal sistema sono: Maestro, Visa, Postepay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Discover, American Express, Carta Aura.
Al termine dell'operazione di pagamento, riceverai una email da PayPal con l'esito della transazione.

Le informazioni (testi, immagini, video, ecc) presenti sul questo sito riguardanti dispositivi medicali, diagnostici e per la cura della persona in generale, sono da ritenersi funzionali all'acquisto da parte di professionisti del settore, e in nessun caso di natura pubblicitaria. Predisposizione a tutela del consumatore in ottemperanza alla normativa vigente.
arrow_upward